Un’improvvisa e Geniale Scoperta?

Segni Zodiacali: Cancro

LHollings Cancer Institute presso la University of South Carolina ha condotto uno studio in doppio cieco su un gruppo di 500 pazienti affette da cancro del collo dellutero. Le sue doti disintossicanti, la rendono una prescrizione ideale per pazienti sottoposti alle terapie convenzionali, in modo che possano avere a disposizione energia sufficiente per risolvere spontaneamente la fase di guarigione. Una diagnosi precoce del tumore dell’intestino (colon) è in grado di aumentare di molto le probabilità di guarigione. Scoperto da ricercatori dellAnderson Cancer Center in Texas, i d-glucarati hanno dimostrato di ridurre i tumori di polmone, pelle, fegato, mammella e colon del 60 per cento o più (Walaszek, 1990). Inoltre, è stato provato avere un effetto inibitore sui tumori della vescica e della prostata. Per anni, gli studi hanno dimostrato che un prodotto naturale chiamato acido ellagico ha causato larresto di crescita nelle 48 ore (inibendo ed arrestando la mitosi cellulare) e lapoptosi (morte cellulare) entro 72 ore, per tumori a mammella, pancreas, esofago, pelle, colon e prostata.

Le evidenze sperimentali suggeriscono che questa nuova terapia è più adatta per il trattamento di tumori solidi come quelli di vescica, osso, cervello, mammella, cervice, colon, esofago, rene, fegato, polmone, ovaio, pancreas, prostata, retto, pelle, stomaco, testicoli, gola e utero. L'aloe ovviamente non può fare "ricrescere"un polmone o un fegato asportati o una parte del cervello, per zofran 4mg ordine cuipensate molto bene a quello che fate, poichè una voltaoperati avete molte meno probabilità di sopravvivenza,persino con l'aloe. I reni, il fegato e il sistema digerente vengono ripuliti. Ciò è possibile grazie al sistema immunitario che comprende cellule difensive, denominate linfociti T-suppressor, che pattugliano costantemente il corpo alla ricerca di cellule “deviate” e, se le trovano, le distruggono immediatamente. Ciò veniva fatto attraverso la disintossicazione. In ultima analisi questa molecola si potrebbe sempre testare (ma è già stato fatto), per verificarne o meno l’effettiva efficacia. Il progetto di legge, che gli abortisti cercano di far passare da circa 13 anni, prevede la possibilità di abortire anche oltre le 24 settimane di gravidanza nei casi in cui - a parere dell’operatore sanitario (healthcare practitioner), dunque non necessariamente un medico - il bambino non sarebbe in grado di sopravvivere autonomamente fuori dal grembo (questo fatto, secondo l’esperienza medica, può avvenire già dopo 21-24 settimane) o in caso di pericolo per la vita o la salute della madre, aumentando a dismisura l’arbitrarietà della decisione: già solo sotto l’ombrello del termine «salute» vengono oggi fatte rientrare le più svariate ragioni.

Da questo è nato il Rifugio Nomacello per ospitare animali strappati al macello o ad altre tragedie, asini, cavalli, puledri maschi e pertanto condannati al macello già ad otto mesi, cavalle gravide già in dirittura macello perché con l'utero scoppiato dalle gravidanze troppo frequenti, asini destinati allo "spezzatino" così apprezzato in certi paesi del Piemonte. Inizialmente ha cominciato a sperimentare la dieta per curare i suoi mal di testa ricorrenti e ha funzionato. La donna insistette e Gerson la istruì sul suo regime di dieta. Integrare la dieta con verdure crocifere aumenta il metabolismo aerobico specifico per gli estrogeni. Il suo meccanismo è quello di diminuire gli alti livelli di estrogeni negli uomini e nelle donne, una questione che di solito porta al cancro o altre malattie spesso associate con linvecchiamento. Le donne che sono a più alto rischio per il cancro al seno, hanno una capacità di disintossicazione inferiore riguardo gli agenti cancerogeni ed estrogeni. Il piano è concepito con un approccio multistakeholder con capacità di visione trasversale di “salute in tutte le politiche”: dall'occupazione all'istruzione fino alla politica sociale e all'uguaglianza, passando per commercio, agricoltura, energia, ambiente, clima, trasporti, politica di coesione e fiscalità.

Il requisito distintivo di un AFMS (che deve comunque essere utilizzato solo sotto controllo medico), rispetto agli altri alimenti, sta nella capacità di sopperire in tutto o in parte alle particolari esigenze nutrizionali imposte da una malattia, un disturbo o una condizione medica, nonché dalla conseguente malnutrizione, o comunque di facilitarne il trattamento dietetico (come ad esempio i prodotti “addensanti” destinati a facilitare l’alimentazione di soggetti affetti da disfagia). L’Assistente Virtuale non è una semplice “chatbot” addestrata su un argomento, ma il primo “operatore” che consente ad AIMaC di attivare - integrandolo nel sito web - un ulteriore canale di contatto informativo con i suoi utenti, che sarà in grado di rispondere tempestivamente H24 alle richieste di informazioni attraverso la comprensione del linguaggio naturale e l’elaborazione di risposte, partendo dalla ricchezza di conoscenze sapientemente preparate negli anni da AIMaC e contenute nei suoi “opuscoli” informativi. Ricercato intensamente sia negli Stati Uniti che in Europa, il Germanio è in grado di rafforzare il sistema immunitario del corpo, arricchendo le proprie forniture di ossigeno e liberandolo da sostanze tossiche.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Un’improvvisa e Geniale Scoperta?”

Leave a Reply

Gravatar